ORDINE MINIMO € 50. Servizio valido nella città di ROMA. Verifica se il tuo CAP è servito. Clicca qui

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Ordini e tempi di consegna

Le consegne vengono effettuate direttamente all’indirizzo inserito in fase di acquisto.

La merce verrà consegnata nei giorni di martedì, giovedì e sabato, tra le 09:00 e le 19:00.

Non si effettuano consegne nei giorni di festività nazionale e la domenica.

L’ordine dovrà essere inserito entro le ore 11:00 del giorno precedente la consegna.

 

Trasporto e consegna

La possibilità di recapitare la spesa a domicilio è senza dubbio un’ulteriore misura di prevenzione del contagio del Covid-19.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco, che è stato esposto a condizioni e temperature diverse, è basso.

I corrieri seguiranno le procedure in accordo alle norme per l’emergenza Covid-19 e alle raccomandazioni del Ministero della Salute, nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza.  Al fine di tutelare la salute e la sicurezza, sia della clientela che dei corrieri, la consegna avverrà esclusivamente sul portone /androne dell’edificio, mantenendo il distanziamento sociale. Chiediamo la piena collaborazione dei nostri clienti.

Data la difficile situazione e le numerose richieste, pur impiegando ogni nostra energia per offrirvi un servizio ottimo, alcuni ordini potrebbero non essere evasi completamente e/o con la consueta puntualità.
Il nostro Servizio Clienti avrà cura di informarvi tempestivamente e in anticipo in caso di variazioni.

 

Spese di spedizione

Per concludere l’acquisto è richiesto un ordine minimo di 50€.

Le spese di spedizione hanno un costo di 7€. Per ordini superiori ai 150€ le spese di spedizione sono gratuite.

 

Modalità di pagamento

Sarà possibile effettuare il saldo solo alla ricezione della merce, direttamente al nostro corriere, in contanti o con carta.

È possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  • Contanti
  • Pago Bancomat
  • Visa/VPay Debito
  • Visa Credito
  • Visa/VPay Prepagata
  • Visa Commercial
  • Mastercard/ Maestro Debito
  • Mastercard Credito
  • Mastercard/Maestro Prepagata
  • Mastercard/Maestro Commercial
  • American Express

Resi e rimborsi

Niente è più importante della salute e del benessere dei nostri clienti, dipendenti e delle comunità che serviamo. Per questo motivo, e in rispetto delle normative vigenti inerenti l’igiene e la sicurezza alimentare, è importante che il cliente visioni la merce al momento della consegna.

Non effettuiamo resi e/o rimborsi sulla merce consegnata.

 

Servizio Clienti

L’assistenza clienti è disponibile per mail ecibordini@capecchispa.eu e ai numeri +39 3893199811 e +39 3420466611, nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00
  • sabato dalle 09:00 alle 13:00