Condizioni di vendita
Ordini e tempi di consegna
Le consegne vengono effettuate direttamente all’indirizzo inserito in fase di acquisto.
La merce verrà consegnata nei giorni di martedì, giovedì e sabato, tra le 09:00 e le 19:00.
Non si effettuano consegne nei giorni di festività nazionale e la domenica.
L’ordine dovrà essere inserito entro le ore 11:00 del giorno precedente la consegna.
Trasporto e consegna
La possibilità di recapitare la spesa a domicilio è senza dubbio un’ulteriore misura di prevenzione del contagio del Covid-19.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco, che è stato esposto a condizioni e temperature diverse, è basso.
I corrieri seguiranno le procedure in accordo alle norme per l’emergenza Covid-19 e alle raccomandazioni del Ministero della Salute, nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza. Al fine di tutelare la salute e la sicurezza, sia della clientela che dei corrieri, la consegna avverrà esclusivamente sul portone /androne dell’edificio, mantenendo il distanziamento sociale. Chiediamo la piena collaborazione dei nostri clienti.
Data la difficile situazione e le numerose richieste, pur impiegando ogni nostra energia per offrirvi un servizio ottimo, alcuni ordini potrebbero non essere evasi completamente e/o con la consueta puntualità.
Il nostro Servizio Clienti avrà cura di informarvi tempestivamente e in anticipo in caso di variazioni.
Spese di spedizione
Per concludere l’acquisto è richiesto un ordine minimo di 50€.
Le spese di spedizione hanno un costo di 7€. Per ordini superiori ai 150€ le spese di spedizione sono gratuite.
Modalità di pagamento
Sarà possibile effettuare il saldo solo alla ricezione della merce, direttamente al nostro corriere, in contanti o con carta.
È possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
- Contanti
- Pago Bancomat
- Visa/VPay Debito
- Visa Credito
- Visa/VPay Prepagata
- Visa Commercial
- Mastercard/ Maestro Debito
- Mastercard Credito
- Mastercard/Maestro Prepagata
- Mastercard/Maestro Commercial
- American Express
Resi e rimborsi
Niente è più importante della salute e del benessere dei nostri clienti, dipendenti e delle comunità che serviamo. Per questo motivo, e in rispetto delle normative vigenti inerenti l’igiene e la sicurezza alimentare, è importante che il cliente visioni la merce al momento della consegna.
Non effettuiamo resi e/o rimborsi sulla merce consegnata.
Servizio Clienti
L’assistenza clienti è disponibile per mail ecibordini@capecchispa.eu e ai numeri +39 3893199811 e +39 3420466611, nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00
- sabato dalle 09:00 alle 13:00